Mettiamo in buona luce i vostri ambienti migliori.

Poluzzi Illumina

I lavori ben fatti ci fanno brillare gli occhi

Poluzzi Illumina Srl è una piccola azienda artigiana, con l’esperienza tramandata da padre in figlio da tre generazioni, che esegue lavori per portare luce naturale e artificiale nei vostri immobili con impianti civili, industriali e automazioni.

Tali lavori vengono effettuati con l’installazione di finestre da tetto e tunnel solari per la luce naturale, mentre per l’illuminazione artificiale vengono progettati e messi in opera impianti elettrici adatti ad ogni realtà, da quella domestica a quella aziendale, cercando di venire incontro a tutte le necessità, da quelle più semplici a quelle più esigenti mediante l’installazione di prodotti all’avanguardia ed effettuando dapprima consulenze, sopralluoghi e preventivi gratuiti.

L’azienda Poluzzi Illumina Srl ha sede a Casalecchio di Reno (BO) in via Ariosto 3/2, dove è presente un piccolo showroom nel quale è possibile visionare su appuntamento alcuni prodotti, ma opera in tutta la provincia di Bologna me espande il suo raggio di azione su tutta l’Emilia, la Romagna e la Toscana, ove richiesto.

I prodotti per l’esecuzione dei lavori sono quelli forniti ad aziende leader nei diversi settori. Per le finestre VELUX Italia Spa, per i tunnel solari sempre VELUX Italia e Solatube; per gli impianti elettrici: VIMAR e HAGER.

Di tutte queste aziende il titolare Fabio Poluzzi ha eseguito e superato corsi di formazione per essere riconosciuto come “Installatore ufficiale”.

Lo scopo dell’azienda e del titolare Poluzzi Fabio è quello di lavorare con alti standard di qualità in un clima familiare, mettendo a proprio agio i dipendenti e i collaboratori esterni, al fine di soddisfare il cliente, per cercare di svolgere il lavoro in maniera veloce, efficiente e dinamico fornendo anche garanzia sulle installazioni.

Il nostro target per il futuro sono quello di espandere sempre di più i suoi obiettivi per cercare di essere innovativa e tecnologica per mantenendo la tradizione e la serietà acquisita ed ereditata dai suoi predecessori.