Mettiamo in buona luce i vostri ambienti migliori.

SOLATUBE

SOLATUBE

Solatube tunnel solare

Principio di funzionamento di un tunnel solare SOLATUBE

La nostra missione è trasportare la luce naturale (Daylighting) in ambienti dove la luce naturale è sempre stata un opzione. Una cosa deve essere chiara. I nostri prodotti non sono dei lucernari, ma sistemi di illuminazione naturale dalle alte prestazioni che utilizzano ottiche molto avanzate che incrementano significativamente la captazione, il trasporto e la diffusione della luce naturale nei vostri ambienti. Ecco perchè Solatube è innovation in Daylighting.

Funzionamento di un tunnel solare SOLATUBE

Un tunnel solare SOLATUBE non è un lucernario, ma uno strumento in grado di catturare la luce naturale del sole durante tutta la giornata e, mediante un sistema di rifrazione interna, garantire il massimo livello di luminosità trasmessa all’interno dell’ambiente.

Illuminazione laterale

Esempio di installazione di un sistema di illuminazione naturale SOLATUBE sul primo piano di un capannone, con presa di luce laterale.

Con il sistema SOLATUBE si può ripensare interamente il concetto di illuminazione degli ambienti, risparmiando sull’energia utilizzata e conferendo agli ambienti interni una inaspettata luminosità, ad un costo di impianto che non ti aspetti.


Solatube vs lucernario

Un sistema SOLATUBE Daylighing System non è un lucernario, è molto di più.

Come punto luce il Solatube Daylighting System ha delle caratteristiche illuminotecniche vere e proprie, superiori anche a quelle dei migliori lucernari tradizionali. Il tutto senza costi di infiltrazione o condense e relative problematiche associate ai lucernari tradizionali.

Ecco i punti di forza del sistema SOLATUBE

[Fonte: https://www.infinitymotion.com/]

Alcune nostre installazioni di SOLATUBE